volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VOLPE VIAGGIATRICE

5 partecipanti

Andare in basso

LA VOLPE VIAGGIATRICE Empty LA VOLPE VIAGGIATRICE

Messaggio  Rosa Mer Mar 19, 2008 11:26 pm

bounce Hey ma i viaggi? Perché non parliamo di viaggi?!!!!!! cheers Su forza, la primavera è dietro le porte e l'estate girando l'angolo.... sunny
Iniziamo così:
NOI POPOLO DI VIAGGIATORI CALVI....
Io adoroooo viaggiare. Praticamente il mio investimento preferito (denaro, tempo ed energie). Mi piace osservare il mondo, la gente, assaporare cibi diversi (beh anche se in questo la celiachia diagnosticatami da un anno mi ha un pò "tolto il pane da sotto i denti").
Mi sento bene (nel vero senso della parola) appena metto piede in aeroporto (preferisco i viaggi in aereo).
Ho visitato diversi posti.
Sono stata in Messico (Yucatan), in Egitto (a Sharm), in Turchia, alle Bahamas, New York, Florida (i parchi giochi wow bounce), Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Dublino, Lisbona, Amsterdam, Praga, Budapest, Grecia (solo Rodi), un pò in giro per l'Italia..
Passo parola a Voi..... Avantiiiii c'è posto!!! Arrow
Rosa

Rosa

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

LA VOLPE VIAGGIATRICE Empty Viaggi alternativi....

Messaggio  Viviana Lun Mar 24, 2008 4:39 pm

io non ho viaggiato molto.. soprattutto perchè viaggiare costa e le mie finanze non mi hanno mai consentito di fare i viaggi che avrei voluto fare.
Ma ho una fantasia grande e internet mi ha portato in ogni posto che io abbia desiderato...ho viaggiato attraverso gli occhi dei turisti per caso, ascoltando i loro racconti.. guardando "Alle falde del Kilimangiaro" e ho potuto vedere migliaia di posti lontani.
Sono stata in Australia nel 1992 e poi ho visto Amsterdam e Praga...alcune città italiane e molto mondo virtuale..
Oggi vi porto con me.. in un viagio senza tempo e con poche energie.. basta un click...
ciao volpi viaggiatrici...raccontatemi i vostri viaggi...adoro sentir raccontare...

https://www.youtube.com/watch?v=2jY1Txp1qzw

un bacione....con la valigia in mano...

Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

LA VOLPE VIAGGIATRICE Empty bellissimo

Messaggio  marta Mer Apr 02, 2008 11:55 am

argomento! è da un pò che non facevo una capatina nel forum, quindi mi prendo una pausa dal lavoro e vi racconto qualcosina dei miei viaggi. innanzitutto anch'io ne ho fatti pochini e quasi tutti in italia, soprattutto perchè le finanze, mannaggia la miseria scarseggiano sempre, però spero di rifarmi presto !
allora per quanto rigurda l'italia ho giracchiato la Toscana tra firenze e arezzo, l'umbria, (il lago trasimeno è davvero stupendo), il veneto nelle seguenti tappe : venezia, verona, montagnana (ha delle mura medievali da lasciare senza fiato!!), este. la costiera amalfitana e la stupensa pompei vista di notte con una ricostruzione virtuale dell'eruzione del Vesuvio ( ve la consiglio, è da fare !!) .
per quanto rigurada l'estero : una bellissima vacanza di pasqua a Parigi e Versailles, la grecia e la mitica vacanza in scozia nel 2004.
abbiamo girato le Highlands da glasgow a edimburgo e devo dire che è una zona davvero bella piena di castelli. i miei preferiti sono quelli antichi tra cui Urquhart (http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Urquhart) sul lago di Lockness e il mitico castello di Dunnotar (http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Urquhart), veramente una delle cose più belle che abbia visto in vita mia !!!!!

quest'estate mi piacerebbe visitare la Normandia, quindi care e cari volpini in viaggio si accettano consigli e suggerimenti !!!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

LA VOLPE VIAGGIATRICE Empty Re: LA VOLPE VIAGGIATRICE

Messaggio  primAle Lun Apr 07, 2008 11:44 pm

concordo con Rosa, i soldi ben spesi sono quelli per i viaggi .......... (okok.....anche quelli per borse e scarpe Razz )
Allora vediamo un pò, Italia a parte di cui ho visto davvero tanto sono stata: Londra e dintorni, Francia....tutta, Dublino, Praga, Bratislava, Lisbona e dintorni, Madrid, Barcellona,Washington, New York, Boston, il Canada,Finlandia - Rovaniemi, Vienna, Berlino....mmmmmmm mi sfugge qualche cosa, va bè nel caso aggiorno :-)
Vacanze per questa estate! Sicuramente in settembre Sardegna, invece tra luglio e agosto volevo fare un bel viaggio, la transmongolica. Il mio lui però, non se la sente così ho ripiegato su Mosca - San Pietroburgo.
In realtà un viaggio del genere lo farei volentieri d'inverno ma per questa volta accontenterò il mio lui!
Avete suggerimenti? Very Happy
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

LA VOLPE VIAGGIATRICE Empty che bello

Messaggio  tabata Ven Mag 30, 2008 6:09 pm

Anche io adoro viaggiare!! e devo dire che ho trovato un ottimo compagno di viaggio in mio marito!
L'anno scorso siamo stati in Birmania (Myanmar), è stato il viaggio più bello della mia vita. Non avete idea della magia, dell'atmosfera di spiritualità che si respira, dei profumi e dei colori. Nonostante sia un popolo poverissimo e oppresso da una severa dittatura militare la gente è gentile, ospitale e generosa e vive con grande dignità nonostante la miseria. Ci hanno accolto con sorrisi e curiosità... mi hanno regalato emozioni che non scorderò mai.
Quest'anno invece siamo stati in India... tutt'altra esperienza... siamo rimasti sconvolti... una miseria tremenda schiaffata in faccia con una violenza inaudita... da un lato la corsa alla modernità - tutti hanno il cellulare - e dall'altro il medioevo... contrasti inimmaginabili... proprio ora stavo riguardando le foto... e noto che non ho mai fotografato la gente, mi sembrava di violare la loro dignità!
al prossimo viaggio! pig
tabata
tabata

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.05.08
Età : 50
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

LA VOLPE VIAGGIATRICE Empty Re: LA VOLPE VIAGGIATRICE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.