volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARRUCCHE

+2
marta
kira87
6 partecipanti

Andare in basso

PARRUCCHE Empty PARRUCCHE

Messaggio  kira87 Sab Gen 10, 2009 4:22 pm

Buongiorno..mi sono iscritta da poco.e vorrei quache informazione riguardo l'uso di parrucche a contatto..(o in silicone o con gli adesivi)so che sono parrucche ben fisse in testa,la loro durata è anke di 2 o 3 anni e si può fare di tutto!! qualcuno le usa?saprebbe dirmi come si trova?qualsiasi informazione è sempre ben accetta!
grazie mille..

kira87

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty Ciao Kira

Messaggio  marta Lun Gen 12, 2009 4:19 pm

Ciao Kira e benvenuta in questo forum !! io sono marta, aa da tanti tanti tanti anni e portatrice di parrucche praticamente da sempre. all'inizio portavo quelle in capelli veri, poi per anni ho scelto quelle sintetiche e ora da circa 6 mesi sono tornata alle parrucche in capelli veri dato che ho trovato un prodotto davvero valido, comodo da indossare e che da un effetto molto molto naturale. la calotta della mia parrucca è in silicone e aderisce perfettamente alla mia testa usando la tecnica del sottovuoto, e ti giuro non si sposta di un millimentro neanche davanti ad uno tsunami ! il prodotto viene dalla nuova zelanda, ma la rappresentante (a cui puoi rivolgerti per avere maggiori informazioni dato che è una ragazza che ha i nostri stessi problemi ) x l'Italia è di firenze. ti do il link : www.capelliliberi.com .
spero di esserti stata utile, ti saluto con un abbraccio forte e spero di risentirti anche nella mailing list delle volpine !

Marta
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty Re: PARRUCCHE

Messaggio  kira87 Mar Gen 13, 2009 1:27 pm

grazie mille Marta!!
mi sono già messa in contatto cn lei e devo dire ke è molto gentile...e andrò a firenze a breve!! Very Happy
senti ma la usi ogni giorno e la tieni per tutto il giorno,senza toglierla mai..non ti da alcun problema?la testa lì sotto respira?
cmq ogni 3 anni devi cambiarla vero?grazie marta!

kira87

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty eccomi !

Messaggio  marta Mar Gen 13, 2009 4:17 pm

Allora kira, innanzitutto sono contentissima del fatto che ti sei messa in contatto con Jocelyn, io la conosco personalmente e ti posso dire che è una ragazza dolcissima e molto sensibile, sono convintissima che ti troverai benissimo sia con lei che con le parrucche.
per rispondere alle tue domande ti dico che si, la porto dalla mattina alla sera e non mi ha mai dato alcun fastidio. abito a pescara , quindi d'estate fa decisamente caldo e ti dico che non ho mai provato alcun disagio, ne ho mai trovato la testa o la calottina bagnata di sudore. mai un prurito o uno sfogo, mai.
questo dipende dal silicone traspirante. l'unica cosa che devi fare è lavare la calottina e la tua testa la sera con uno shampoo antibatterico,in modo da essere fresca per il giorno dopo. tutto qui, pensa che io a volte metto anche il frontino e faccio la coda di cavallo e nessuno si accorge di niente !! se hai bisogno di altro, chiedi pure !
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty ops

Messaggio  marta Mar Gen 13, 2009 4:19 pm

mi sono dimenticata di rispondere alla tua ultima domanda: penso che 3 anni durano tranquillamente se la tratti bene. comunque il periodo è, almeno per me, lunghissimo perchè pensa che le sintetiche mi duravano 6 mesi !!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty Re: PARRUCCHE

Messaggio  Maria Perrone Mar Mar 17, 2009 1:31 pm

kira87 ha scritto:grazie mille Marta!!
mi sono già messa in contatto cn lei e devo dire ke è molto gentile...e andrò a firenze a breve!! Very Happy
senti ma la usi ogni giorno e la tieni per tutto il giorno,senza toglierla mai..non ti da alcun problema?la testa lì sotto respira?
cmq ogni 3 anni devi cambiarla vero?grazie marta!


Ciao sono Maria anche io ho comprato una di queste parrucche ancora non mi è arrivata ma sono molto contenta perchè ho visto quella di yacline e mi è sembrata veramente fantastica

Maria Perrone

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.01.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty Re: PARRUCCHE

Messaggio  Viviana Mar Mar 17, 2009 11:30 pm

Kira.. sei Silvia vero? no perchè non ne sono sicura.
Maria.. benvenuta tra di noi.! Passo poco di qui. ma quando passo e trovo qualcuno che non consoco. come faccio a non lasciargli un salutino?
mai pensato di venire nella mailing list delle volpi? trovi le indicazioni per raggiungerci nel primo argomento del forum! ciao e benvenuta tra noi ancora! VIVI
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty maria

Messaggio  Maria Perrone Gio Apr 09, 2009 11:35 am

Viviana ha scritto:Kira.. sei Silvia vero? no perchè non ne sono sicura.
Maria.. benvenuta tra di noi.! Passo poco di qui. ma quando passo e trovo qualcuno che non consoco. come faccio a non lasciargli un salutino?
mai pensato di venire nella mailing list delle volpi? trovi le indicazioni per raggiungerci nel primo argomento del forum! ciao e benvenuta tra noi ancora! VIVI

Ciao Viviana sono iscritta da poco e ancora non so bene come funziona non ho molto tempo per mettermici e capire come parlare con voi ... mi sono iscritta alla mailing list ricevo tante mail ma non riesco a leggerle tutte comunque piano piano capirò un saluto
Maria

Maria Perrone

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.01.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty HELP...sono nuova del forum!

Messaggio  gabri48 Lun Ago 23, 2010 3:41 pm

marta ha scritto:Allora kira, innanzitutto sono contentissima del fatto che ti sei messa in contatto con Jocelyn, io la conosco personalmente e ti posso dire che è una ragazza dolcissima e molto sensibile, sono convintissima che ti troverai benissimo sia con lei che con le parrucche.
per rispondere alle tue domande ti dico che si, la porto dalla mattina alla sera e non mi ha mai dato alcun fastidio. abito a pescara , quindi d'estate fa decisamente caldo e ti dico che non ho mai provato alcun disagio, ne ho mai trovato la testa o la calottina bagnata di sudore. mai un prurito o uno sfogo, mai.
questo dipende dal silicone traspirante. l'unica cosa che devi fare è lavare la calottina e la tua testa la sera con uno shampoo antibatterico,in modo da essere fresca per il giorno dopo. tutto qui, pensa che io a volte metto anche il frontino e faccio la coda di cavallo e nessuno si accorge di niente !! se hai bisogno di altro, chiedi pure !
Ciao Marta, scusa se te lo chiedo ma penso che interessi a tutte...quanto costano queste parrucche? Sai, di questi tempi squattrinati, magari nè io, ne altre potremmo permetterci la spesa. Se preferisci, rispondimi privatamente. Mille grazie!!! Gabri

gabri48

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty Re: PARRUCCHE

Messaggio  berta81 Dom Nov 25, 2012 6:56 pm

Ciao
mi sono iscritta proprio per sapere di queste parrucche nuove dopo aver visto il sito capelliliberi.
Quanto costano?
Ma Ci dormite anche o le togliete la sera?
Io uso parrucche da una vita ormai, ho provato quelle in lace con la colla...l'effetto è molto naturale (se impari a mettere bene la colla!) puoi portare i capelli all'indietro ecc ma a me la colla dava prurito dopo un po'!
Ora sono tornata alle normali parrucche xkè sto facendo una terapia ma non vedo molti risultati e mi sono stancata di spendere soldi x terapie ke nn funzionano...io la vorrei tenere sempre, dormire anche con la parrucca. toglierla ogni tanto che so quando sono sola a casa ma x il resto vorrei tenerla sempre!
Che mi dite?

berta81

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHE Empty Re: PARRUCCHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.