volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+4
annina
Daniele
Admin
primAle
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE Empty CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Sab Gen 12, 2008 12:41 am

Mi sembrava d'obbligo!!! In fondo noi non siamo chiacchierone/i Laughing
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Sab Gen 12, 2008 1:01 am

epperforza!!!!! Smile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Sab Gen 12, 2008 1:54 am

e siccome qua ci sono chiacchiere e frivolezze.... posto il mio buonanotte al mondo fox che speriamo presto invada questo nuovo angolo! Very Happy
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Daniele Sab Gen 12, 2008 2:47 am

Weeeeeeeeeee ve lo lascio ma approfitto anche io per lanciarvi la mia buona notte Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy lol!
Daniele
Daniele

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 76
Località : Udine

http://sosalopeciaareata.org

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty chiacchiere

Messaggio  annina Sab Gen 12, 2008 4:06 pm

Ce' l'ho fatta!!!!Finalmente ho quasi capito come funziona!!! Very Happy
peccato che dal telefono non potro usarlo...credo....ma come faccio a mettere gli emoticon..se ci clicco sopra escono cosi: : Twisted Evil javascript:emoticonp('Twisted Evil') Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Evil or Very Mad Crying or Very sad ...e non visivamente...
gnafaro' mai...
baci
annina
annina
annina

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 50
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty chiacchiere

Messaggio  annina Sab Gen 12, 2008 4:07 pm

nooooooooooo funzionano...scusatemi sono un po imbranta
annina
annina

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 50
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Sab Gen 12, 2008 10:57 pm

Anche io sono un "handicappato tecnologico",pensa che uso il pc soltanto da marzo...ma a forza di smanettare ho imparato qualcosina...però mi hai fatto ridere con la storia degli emoticons,guarda que What a Face allampanato!
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Viviana Dom Gen 13, 2008 12:35 am

e mica potevo esimermi dal fare una vistina qui no? Chiacchere in libertààà... .Marta...Annina.. Marco.. Dnaiele.. Claudia .. Alessandra...bene ...la lista si sta alllungando...Imbranata come tutti..ma tenace quanto basta.Prova e riprova...eccomi qua.
Se capisci lo usi.. No?
Alla stessa stregua della mia amica Lory che di me dice.. se la conosci.. la eviti! drunken
Va beh...ora che ho capito come si fa direi che questo forum sta a metà tra una mailing list e una chat...giusto?
Ma che ci faccio nella stanza delle chiacchere se non c'è nessuno con cui chiaccherare? Parlo da sola come i matti? Beh... questo non dovrebbe essere difficile per me. Giusto Cla'...
Ma Cla'.. dimmi: perchè non vuoi che ti chiami capo? king ahhhh perchè vuoi essere chiamata sua maesta?.. bastava dirlo no? lol!
Grazie Ale...questo topic mi piace.. lo sento molto mio.
Ciao Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 11:59 am

Anche io voglio mettere la foto qui...la tua mi piace molto Vivi...ma guarda che faccia furbetta..tipo questa Wink
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 12:14 pm

Vivi ci sei?C'è scritto on line sul tuo spazio.Sono stato sulla mailing e ho lasciato scritto per te.Comunque a me piace anche il forum..sta Claudia è proprio tosta.E poi chissenefrega se ogni tanto qualcuno ci prenderà per il culo,data l'accessibilità a tutti..ma poi,veramente qualcuno entra nel forum a.a.AA senza avere sti problemi?Quando avevo 17 anni,insieme ad un mio amico,prendevo per il sedere(senza farmi sentire),un medico della mia città,chiaramente volpino ma con un vistoso parrucchino che sembrava essere caduto sulla sua testa per caso,vista la sua totale mancanza di ciglia e sopracciglia,creando un contrasto con accentuato effetto "finto".Ebbene,il nomignolo che gli avevamo dato era "uomo di pongo"...c'era anche una ragazza con un viso un po' particolare,tipo effetto molle...questa non era volpina ma era per noi "donna di gomma".La morale è che non si percula chi ha qualche difetto,perchè prima o poi Dio te la fa pagare..ah ah come a me..uomo di pongo..uomo di pongo e ci so diventato io affraid
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 13, 2008 1:28 pm

bana ha scritto:Anche io voglio mettere la foto qui...la tua mi piace molto Vivi...ma guarda che faccia furbetta..tipo questa Wink
per mettere la foto devi andare sul tuo profilo, scegliere "avatar" in alto, cliccare su sfoglia scegliere la foto con il miglior profilo e cliccare su registrare, voilà il gioco è fatto! alien <---tua foto(uomo di pongo!
rabbit <---mia foto con dentoni (finchè reggono poi me ne metteranno di più belli! Rolling Eyes )
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 1:58 pm

Oggi mi devo proprio organizzare per queste foto..invece..eprchè non mi dici il nome di queste cose naturali per l'intestino?mi faresti un grande piacere,Claudia
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 13, 2008 2:07 pm

bana ha scritto:Oggi mi devo proprio organizzare per queste foto..invece..eprchè non mi dici il nome di queste cose naturali per l'intestino?mi faresti un grande piacere,Claudia
te l'ho detto! si chiama "Puntuale" due pastiglie alla sera prima di dormire e al mattino sei un orologino svizzero! Io ne faccio uso quando cambio aria Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 2:16 pm

Puntuale...il nome dice tutto...certo che uno che fa i turni come me che una settimana si alza alle 5 del mattino,una alle 3 del pomeriggio e l'altra alle 10 del mattino,la regolarità del sonno e dell'intestino,gli scombussolamenti del ritmo sonno-veglia non aiutano per niente...ma Puntuale lo voglio provare...ando sta in erboristeria?Cla,il forum a me piace molto,hai fatto una bella cosa,ma vedo le volpine un pò restie.Dai volpine..rimbalzare dalla mailing al forum è molto divertente.. cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops POLIFEMO MI PIACE TANTO ANCHE A ME!
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Dom Gen 13, 2008 2:20 pm

[quote="Admin"]
Admin ha scritto:Io ne faccio uso quando cambio aria Very Happy

Laughing scusa Cla non ho resistito!

mi perdoni?!?! I love you
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 13, 2008 2:22 pm

primAle ha scritto:
Laughing scusa Cla non ho resistito!

mi perdoni?!?! I love you
Evil or Very Mad Razz Evil or Very Mad
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Dom Gen 13, 2008 2:25 pm

Admin ha scritto:
primAle ha scritto:
Laughing scusa Cla non ho resistito!

mi perdoni?!?! I love you
Evil or Very Mad Razz Evil or Very Mad


lol!
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 2:26 pm

Ma che gattazzi belli..ci farebbe la sua figura anche il mio adorabile micio depallizzato trombino del mio avanbraccio,Flea Twisted Evil
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 13, 2008 2:27 pm

bana ha scritto: Puntuale lo voglio provare...ando sta in erboristeria?Cla,il forum a me piace molto,hai fatto una bella cosa,ma vedo le volpine un pò restie.Dai volpine..rimbalzare dalla mailing al forum è molto divertente.. cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops POLIFEMO MI PIACE TANTO ANCHE A ME!
no sta in farmacia!

cyclops <---questa piace anche a me da pazzi!! non capisco bene cosa sta a significare, insiema anche a questa---> What a Face
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 2:34 pm

cyclops non lo so che sta a significare ma è carino What a Face questo che ieri ho chiamato allampanato è il massimo ma anche il terrorizzato affraid non è male...farmacia occappa lol!
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 2:43 pm

Se ancora ci appassioniamo a dei pupazzetti a 40-50 anni,vuol dire che siamo giovani dentro.Mio figlio mi dice sempre che sono un papà moderno.Insieme ascoltiamo musica e vediamo film ed anche dei cartoni animati non proprio politicamente corretti,che io adoro tipo "I Simpson","Futurama" ed anche altri due vietati ai minori come "I Griffin" e "South Park"... scratch
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Viviana Dom Gen 13, 2008 4:25 pm

[b][left] buongiorno...eccomi...puntuale.. mica tanto...ahahahah Very Happy
sono in ritardo.. oggi.. ma tant'è.. Sleep .ho già spiegato in mailing perchè:non voglio ripetermi.
Per la regolarità intestinale io prendo due kiwi ogni mattina alien ...e il risultato è assicurato.
Se smetto..mi blocco. pale Ho fatto ripetute prove e ho individuato la panacea per i miei mali. Laughing
Ma ho usato anche il Puntuale. i semini di Psillyum, la frangola e altri ammenicoli vari...
Le ho provate tutte! Ma come il kiwi, almeno per me...niente funziona meglio...
E ha pure la vitamina C.. particolare non trascurabile!
Ma lasciamo i discorsi di "cacca" e passiamo a cose meno puzzifere...
allora Marco sta foto? Ormai ho il livello di attesa off limits...sì..sei l'unico che non si è ancora esibito...quindi piglia il cognato per le orecchie e constringilo ad insegnarti come si fa.. altrimenti ti faccio guidare da Claudia o Daniele...che sono magici in questo. cheers
Bene...ora che si fa?
Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 5:37 pm

Hai proprio ragione..oggi ho lasciato qualche foto a dire la verità non recentissime ma abbastanza da farmi conoscere.Lui me le scannerizzerà e poi me le invierà via mail.Non credo lo faccia subito ma credo che dentro la settimana entrante glie la farò..anche perchè mi sento decisamente solo nella classifica delle foto inviate.. Embarassed
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 5:42 pm

..Però sono primo nella classifica dei messaggi inviati sul forum..e incremento.. tongue
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 5:59 pm

bana ha scritto:..Però sono primo nella classifica dei messaggi inviati sul forum..e incremento.. tongue
Mi quoto da solo...no Claudia...volevo solo sapere se eventualmente si può aprire un topic su cinema musica e tv;non so se sai di queste mie passioni,ma mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con volpini e volpine,anche se non siamo in tanti...ma non si sa mai che qualche volta possa essere utile vedere un bel film piuttosto che un documentario o ascoltare una canzone e leggerne i testi se straniera.O che so...un topic sulla poesia e letteratura(e qui le volpine sono di più).E voi che ne dite? elephant
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.