volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+4
annina
Daniele
Admin
primAle
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 13, 2008 6:12 pm

bana ha scritto:
bana ha scritto:..Però sono primo nella classifica dei messaggi inviati sul forum..e incremento.. tongue
Mi quoto da solo...no Claudia...volevo solo sapere se eventualmente si può aprire un topic su cinema musica e tv;non so se sai di queste mie passioni,ma mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con volpini e volpine,anche se non siamo in tanti...ma non si sa mai che qualche volta possa essere utile vedere un bel film piuttosto che un documentario o ascoltare una canzone e leggerne i testi se straniera.O che so...un topic sulla poesia e letteratura(e qui le volpine sono di più).E voi che ne dite? elephant
ammmore mio! I love you nonchè primo della classe!!! king apri tutto quello che ti viene in mente! è proprio questo il bello dei forum, uno si alza una mattina e gli vien voglia di scambiare ricette con altri, va sul suo forum preferito e apre un topic (topic = argomento) e voilà! tutti dicon la loro, a questo serve il forum, mica solo a dire perdo i capelli di qua, perdo i capelli di la! scratch
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Claudia...

Messaggio  Viviana Dom Gen 13, 2008 6:24 pm

Claudia .. ho postato un topic uguale al tuooo. dammi una mano.. come si fa a cancellarlo.. il mio intendo...
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 13, 2008 6:26 pm

già fatto ho cancelato il mio e ho postato sul tuo! tutto a posto! lol!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Lun Gen 14, 2008 2:52 pm

Mamma mia che mosciuria!!!Un topic che si chiama chiacchiere,che non riceve un messaggio in una giornata intera..su volpine e volpini..rimbalzate ogni tanto come vi ho gia detto,tra mailing e forum e viceversa..facciamolo diventare un pò più vivo...io tra poco vado a lavorare e finisco alle 22,ma voi dovete lavorare un pò più di tastiera sul forum...please!!! Shocked di questo fatto..
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Lun Gen 14, 2008 2:55 pm

Claudia!!!Ventinove messaggi inviati! Sad Sad Sad Sad
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Lun Gen 14, 2008 5:43 pm

bana ha scritto:Claudia!!!Ventinove messaggi inviati! Sad Sad Sad Sad

non si capisce perchè si preferisca scrivere nella mailing list piuttosto che qui! Crying or Very sad è un peccato, perchè qui siamo più visibili e chi si approccia per la prima volta al gruppo potrebbe farsene un'idea subito e entrare meglio nel vivo...

anche l'altra volta il forum è stato abbandonato perchè nessuno ci scriveva, è vero che nella mailing list sei più protetto, ma tutto sommato anche qui sei protetto, l'anonimato è sempre garantito! Rolling Eyes

speriamo che si prenda l'abitudine al forum!!! Very Happy
è bello e divertente, e anche più immediato! cyclops
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Mar Gen 15, 2008 11:25 am

Dove siete rintanate,Claudia e Vivi..sicuramente starete scambiandovi ricette sul topic apposito..volevo sapere una cosa Claudia:cosa contengono quegli allegati alle mail con la dicitura faint grain..mi pare.che il mio pc non apre o meglio apre e non si vede un tubo? cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty ciao!

Messaggio  marta Mar Gen 15, 2008 11:41 am

eccomi qui! in effetti anche io rimbalzo tra qui e la maling list, devo ancora capire bene come funziona il tutto! comunque sono collegata fino alle 17.00 e prometto di arricchire il forum di nuovi messaggi!

una domanda a claudia:
a volte ho letto che ci sono utenti collegati nella chat box, come si fa ad entrare?

grazie!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Mar Gen 15, 2008 11:47 am

Marta,quel felino narcotizzato sul lettone è il tuo?Come mai noi volpi,amiamo i gattastri? Twisted Evil cat
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Mar Gen 15, 2008 12:12 pm

bana ha scritto: ..volevo sapere una cosa Claudia:cosa contengono quegli allegati alle mail con la dicitura faint grain..mi pare.che il mio pc non apre o meglio apre e non si vede un tubo? cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
sono tutte le faccine che Vivi mette per dare enfasi ai suoi messaggi!!! Suspect

@marta, ho attivato una chat istantanea sul forum, che mi sembrava una cosa carina, almeno... io credevo, ma al momento non la vedo, devo ancora imparare anch'io!!! Rolling Eyes
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty si!!

Messaggio  marta Mar Gen 15, 2008 4:56 pm

bana ha scritto:Marta,quel felino narcotizzato sul lettone è il tuo?Come mai noi volpi,amiamo i gattastri? Twisted Evil cat

è la mia dolcissima gattina cieca che ho raccolto il 7 gennaio 2002 puzzolente, intirizzita, affamata e agonizzante, dal marciapiede di fronte al mio portone!
siamo quasi sicuri che sia stata abbandonata proprio perchè malata agli occhi e evidentemente qualcuno che io non riesco neanche a definire "bestia" perchè le bestie certe cose non le fanno, invece di farla curare, ha ben pensato di buttarla come se fosse un oggetto e non una creatura vivente!
però lei ci ha riempito la vita perchè è dolcissima, le manca davvero solo la parola e vive in simbiosi con noi!

anzi ora che anch'io sono andata via di casa, missy fa moltissima compagnia a mia mamma e questo mi rassicura molto!

cat
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Gio Gen 17, 2008 3:00 pm

Aiuto!Non mi si caga nessuno,su questo forum sono una particella..ma non di sodio...di stronzio senza i...sulla mailing leggo le vostre lettere,ma non vedo le mie...da che carro può dipendere?Ho ravviato,ho resettato,ho smadonnato(questo no perchè non bestemmio)ma la mia posta non la vedo...eppure mi dice che il messaggio è stato inviato...Adesso vado a lavorare...alle 22 torno e spero di trovare il pc "sturato" o qualche indicazione dagli informatici del gruppo....ciao e rabbevite sto forum... What a Face Shocked What a Face Shocked What a Face Shocked affraid
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Gio Gen 17, 2008 4:50 pm

@marco non so bene dove siano finiti i tuoi messaggi, ma puoi provare a fare una cosa:

vai su www.domeus.it
inserisci la mail con la quale ricevi le mail delle volpi, e la password, se non la ricordi più te la rimandano... e vai a vedere se i tuoi mess ci sono, comunque io non ricordo di aver visto mail che trattano di paperelle... Suspect

boh... comunque non sei bounciato, quindi è probabile che sia un problema del tuo server... Rolling Eyes

ciao e ricordati che non sei una particella di sodio sola, ci sono almeno altre 2 o 3 particelle... Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty chiacchiere

Messaggio  annina Gio Gen 17, 2008 10:50 pm

....sara' anche piu' immediato sto forum...ma io non ci ho ancora preso la mano....sara' mica che sono un po' imbranata? scratch ... Question ...
probabilmente e' difficile sganciarsi dalla mail e approdare qui....vedi Cleudia....un modo forse ci sarebbe...."chiudere la mailing list"...vedi poi come si fiondano tutti qui..... Suspect
STAVO SCHERZANDO OVVIAMENTE!!!!!!! jocolor
guai a te se la chiudi affraid

ah ah ah sti emoticons sono veramente forti!!!!
annina
annina

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 50
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Ven Gen 18, 2008 1:04 am

Probabilmente è un problema del mio server,perchè leggo tutte le vostre mail..ma le mie non vengono pubblicate(saranno indigeste a domeus?).La cosa che mi fa incazzare,è che dopo che ho cliccato l'invio,si legge:conferma invio-il tuo messaggio è stato inviato.Si..ma a chi??Volevo ringraziare tanto Annina,Cristiana,Zuck per le belle parole spese per me.Da quando ho conosciuto le persone di questo gruppo mi sento più felice e meno solo...ho la sensazione piacevole che se girassi l'Italia da nord a sud,da est a ovest,riceverei ovunque accoglienza,amicizia,calore e solidarietà.Per favore,ogni tanto venite sul forum.E adesso i 3 emoticons pref: cyclops What a Face affraid e adesso mi vado a vedè i Simpson
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 59
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Ven Gen 18, 2008 3:19 am

bana ha scritto: Da quando ho conosciuto le persone di questo gruppo mi sento più felice e meno solo...ho la sensazione piacevole che se girassi l'Italia da nord a sud,da est a ovest,riceverei ovunque accoglienza,amicizia,calore e solidarietà.Per favore,ogni tanto venite sul forum.E adesso i 3 emoticons pref: cyclops What a Face affraid e adesso mi vado a vedè i Simpson

a Torino troveresti un divano letto e un piatto di minestra! oltre a una visita guidata al museo egizio farao (quest'ultima cosa l'ho detta solo per poter mettere la faccina cyclops )

e sempre a questo proposito.... BUON NATALE!!!! santa rendeer Wink Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Ven Gen 18, 2008 3:20 am

annina ha scritto:....sara' anche piu' immediato sto forum...ma io non ci ho ancora preso la mano....sara' mica che sono un po' imbranata? scratch ... Question ...
probabilmente e' difficile sganciarsi dalla mail e approdare qui....vedi Cleudia....un modo forse ci sarebbe...."chiudere la mailing list"...vedi poi come si fiondano tutti qui..... Suspect
STAVO SCHERZANDO OVVIAMENTE!!!!!!! jocolor
guai a te se la chiudi affraid

ah ah ah sti emoticons sono veramente forti!!!!
ok vado subito a chiudere la mailing list!!!! Twisted Evil
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty buongiorno

Messaggio  marta Ven Gen 18, 2008 10:54 am

a tutti belli e brutti !!!

eccomi qui, a dare prima il buongiorno al forum e poi alle volpine! (dai claudia un attimino di pazienza e impariamo tutti! ) !!

spero stiate tutti bene, che siate contenti che oggi è venerdi e vi auguro di rilassarvi in questo week end così da recuperare le forze!!

vi voglio tanto bene e vado a scrivere la ricetta della torta di mele x claudia cche così potrà far contenta suor olimpia che le presterà il pullmino x il raduno a bologna!

that's all folk....anzi fox! Very Happy
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  JO Ven Gen 18, 2008 6:53 pm

ehiiii!! c'è nessuno??!!??
confused
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Ven Gen 18, 2008 8:18 pm

JO ha scritto:ehiiii!! c'è nessuno??!!??
confused
sono arrivata io!! ma sono un po' troppo incazzata per chiaccherare... Evil or Very Mad
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty avatar

Messaggio  annina Sab Gen 19, 2008 9:22 pm

ho provato a seguire le tue istruzioni..ma non ci sono mica riuscita.... confused
annina
annina

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 50
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty chiacchiere

Messaggio  annina Sab Gen 19, 2008 9:23 pm

claudia....scusa....temo per sbaglio di aver inserito un nuovo topic....accidenti sto forum..... What a Face
annina
annina

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 50
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Sab Gen 19, 2008 10:54 pm

annina ha scritto:claudia....scusa....temo per sbaglio di aver inserito un nuovo topic....accidenti sto forum..... What a Face
no, non hai inserito un nuovo topic, ma anche l'avessi fatto va bene lo stesso!!! Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Dom Gen 20, 2008 6:04 pm

Admin ha scritto:

a Torino troveresti un divano letto e un piatto di minestra! oltre a una visita guidata al museo egizio farao (quest'ultima cosa l'ho detta solo per poter mettere la faccina cyclops )


Ancora non sono riuscita a vederlo! No
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Admin Dom Gen 20, 2008 8:33 pm

primAle ha scritto:
Ancora non sono riuscita a vederlo! No
io invece l'avrò visto un centinaio di volte, da piccola avevo proprio una passione sfrenata per il museo egizio e ci andavo tutte le domeniche mattina, gli altri andavano a messa e io invece tra le mummie farao
comunque anche adesso, visto che a Torino esiste una "tessera musei" , paghi a inizio anno circa 48 euri, mi sembra, Rolling Eyes e poi puoi visitare tutti i musei, mostre ecc ecc a torino e piemonte, io ogni tanto se sono in centro a fare shopping, e passo davanti al museo egizio, mi fiondo dentro e mi faccio un giretto per andare a trovare i miei amici!! farao

da piccola restavo ore a studiare le suppellettili trovate in una tomba di due coniugi, tra le cose esposte c'è pure una parrucca! Shocked devi venire a vederla, per anni l'ho studiata e mi son chiesta come facevano sti poveri cristi a mettersela in testa!! No Shocked sembra fatta di corda, penso dovesse pungere da bestia e inoltre mi sono anche sempre chiesta come facevano a sopportarla visto il caldo che fa da quelle parti!! Shocked
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.