volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Empty Ciao

Messaggio  Sere85 Mer Apr 29, 2015 2:20 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Serena, ho 29 anni e scrivo qui per la prima volta.
Soffro di alopecia da quasi due anni e questa malattia si è andata ad aggiungere ad una vita non già facile soffrendo di depressione da più di 10 anni.
Avendo queste problematiche psicologiche sono così fragile che a volte fatico a credere che mi sia venuta anche questa patologia. Non accetto di essere così..
Cerco un po' di compagnia, magari un giorno vorrei incontrarvi..se volete
Grazie

Sere85

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Ciao!

Messaggio  QueenOfTheContrast Mar Giu 16, 2015 12:24 pm

Ciao Sere85! Anch'io sono nuova qui ma mi sembra di aver capito che il forum non è più molto attivo!
Beh, intanto credo che abbiamo lo stesso nome (Serena?!), oltre ad accomunarci lo stesso problema per cui siamo qui.
Io soffro di alopecia universale da quando ho tre anni (ora ne ho 37), ed ovviamente è un problema che ha condizionato, e lo fa tutt'ora, tutta la mia vita! Se ti va io sono qui! Wink

QueenOfTheContrast

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Re: Ciao

Messaggio  Viviana Mar Mag 17, 2016 9:57 pm

salve. sono passata di qui per caso.. pensavo che il forum fosse difinitivamente chiuso: Se ancora leggete questo forum , vi aspettiamo nella pagina chiusa di faceook Alopecia Italia - Asaa Onlus. Siamo migrati tuti lì. Mi c hiamo Viviana . Cercatemi lì. Ciaoooo
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Ciao Empty Re: Ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.