volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un saluto

4 partecipanti

Andare in basso

un saluto Empty un saluto

Messaggio  serebelle shan Mer Lug 16, 2008 1:15 pm

Ciao a tutti, sono quasi 10 anni che ho perso i capelli dopo cure e soldi spesi senza ottenere nulla, ho abbandonato tutto anche la voglia di vivere, ho messo una parrucca, sono una bella donna ma ho sempre tenuto distanti tutti da me, anche perchè quì al sud questa patologia viene vissuta come una vergogna, sono contenta che esista questo gruppo di auto aiuto .
a presto
serebelle
serebelle shan
serebelle shan

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.07.08
Età : 68
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

un saluto Empty benvenuta

Messaggio  JO Gio Lug 17, 2008 12:48 pm

Ciao serebelle!!

benvenuta!!!! Qui si dormicchia un pochino quindi invito tutti i nuovi arrivati a fare un salto alla mailing delle volpine..

Si purtroppo, un po' in generale, specialmente in Italia, questa condizione viene vissuta come una vergogna. Mi piacerebbe fare qualcosa per cambiare questa mentalità ma mi rendo conto che le cose non possono cambiare dall'oggi al domani!

JO
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

un saluto Empty ciao

Messaggio  marta Gio Lug 17, 2008 1:17 pm

serebelle e benvenuta ! io sono marta, ho 32 anni e anche io porto da tanti anni la parrucca. qui ti troverai bene, siamo tra amici e anche se a volte questo forum è un pò troppo deserto, non esitare a chiedere e domandare tutto quello che ti passa per la testa !
non vergognari mai di te stessa, nessuno di noi ha fatto qualcosa di male nel perdere i capelli, anzi siamo tutte persone speciali con una sensibilità fuori dal comune.
sti abbraccio e spero di risentirti presto !!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

un saluto Empty Re: un saluto

Messaggio  Viviana Gio Lug 17, 2008 3:58 pm

ciao serebelle...la vergogna non è appannaggio solo delle terre del sud. Ci vergognamo tutti. chi più chi meno, di qualcosa.. Capelli, ciccia, brufoli, nasi, orecchie.. chi è perfetto e senza peccati..scagli la prima pietra...
Felice di vederti qui. Speriamo di riuscire a farti riconsiderare la tua presa di posizione sulla "voglia di vivere".
Piano piano.. forse.. ti contageremo...e allora vedrai forse il mondo con occhi diversi. Nelle presentazioni troverai alcuni di noi e le loro storie. Sei già stata invitata in mailing e le istruzioni le trovi nel topic MAILING LIST:
Superfluo dirti che ci dispiace tanto per il motivo che ti ha portata qui. ma siamo davvero felici del tuo arrivo.
Un abbraccio festoso...e avvolgente. come solo le fox sanno dare.
A presto.
VIVI Cool
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

un saluto Empty Re: un saluto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.