volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonanotte!!!

+2
Viviana
Admin
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty Re: Buonanotte!!!

Messaggio  JO Lun Feb 25, 2008 4:32 pm

paolo mi ha divertito molto la storia..ma non penso sia questo il caso!! ho risolto il problema chiudendo a chiave la porta del bagno (ci sono 2 bagni) e nascodendo la chiave!! ma che ci tocca fare!!! affraid
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty Mi scappa la pipi papà!

Messaggio  paolo Mar Feb 26, 2008 12:52 am

Cara Vivi noi non possiamo sederci sul WC per fare pipi, e se qualche mascalzone ci avesse sporcato? pale
Ma dai scherzavo, ma è da che mondo e mondo che i bambini la fanno nella turca e le donne nella tazza, che ci posso fare, ci hanno insegnato così. Noi sicuramente dovremmo per rispetto fare più attenzione ma purtroppo la nostra conformazione sessuale ci porta a non essere dei precisi cecchini. Non credere che sedersi sia facile, fatti raccontare da bruno quali possono essere le problematiche per un uomo! affraid
Be , non trascendo , solo come fa Jo si riesce a salvaguardare il propri bagno, chiudendolo a chiave!!! Very Happy
Mi raccomando buona notte e sogni d'oro e per Jo nascondi bene la chiave che mi scappa! Sleep
paolo
paolo

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 13.01.08
Età : 64
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty Re: Buonanotte!!!

Messaggio  Viviana Mar Feb 26, 2008 1:02 am

paolo ha scritto:Cara Vivi noi non possiamo sederci sul WC per fare pipi, e se qualche mascalzone ci avesse sporcato? pale
Ma dai scherzavo, ma è da che mondo e mondo che i bambini la fanno nella turca e le donne nella tazza, che ci posso fare, ci hanno insegnato così. Noi sicuramente dovremmo per rispetto fare più attenzione ma purtroppo la nostra conformazione sessuale ci porta a non essere dei precisi cecchini. Non credere che sedersi sia facile, fatti raccontare da bruno quali possono essere le problematiche per un uomo! affraid
Be , non trascendo , solo come fa Jo si riesce a salvaguardare il propri bagno, chiudendolo a chiave!!! Very Happy
Mi raccomando buona notte e sogni d'oro e per Jo nascondi bene la chiave che mi scappa! Sleep

Devo pensare sia questione di dimensioni e lunghezze?
Ora. .a meno che uno non sia dotato tipo proboscide di elefante...direi che il problema non sussiste.
Ho preso il metro e ho misurato..anche pendulo...il batacchio ci sta..dentro la tazza.. tranne nel caso di Mandingo. ahahahah
E ora mi fermo..la mia parte perversa non posso lasciarla allo stato brado..è pericolosissima.
Jo.. nascondi bene la chiave...e guai a te se dici a Paolo dov'è!
Vade retro sulla tazza..satanasso!!!!Raus!
Le uniche turche rimaste.. sono tutte ad Ankare e in Cappadocia...poche storie.. seduto!
Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty Re: Buonanotte!!!

Messaggio  primAle Gio Feb 28, 2008 1:53 am

come mi è mancato postare qua la BUONANOTTE!!! Very Happy
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty Buonanotte

Messaggio  Rosa Mer Mar 12, 2008 11:32 pm

Very Happy Ragazzi a questo non potevo assolutamente mancare cheers !!!
Viviana che mi conosce lo sa bene!! La prima donna di MORFEO sono IOOOOOOO!!!
Quella che va a letto con le galline, con il marito e con MORFEO sono IOOOOOOOO!! Anzi sono in ritardo sul mio solito orario....
BUONANOTTE A TUTTI!!!
Sto già dormendo!! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Rosa

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty O Rosa che dormi sul calar della sera...

Messaggio  Viviana Gio Mar 13, 2008 12:46 am

una buonanotte alle nove e mezza di sera è inusuale per le volpi notturne che si aggirano caute e guradinghe tra il forum.. ma dalla Rosellina nostra questo e altro.. vero cara? Stasera le ho chiesto come mai non fosse ancora a letto.. e sapete che mi ha risposto la donzella? Sto aspettando la lavatrice.. così dopo massimo e morfeo...in letto.. ci starà pure l'elettrodomenstico centrifugatorio!
Alla mia cara volpina gallina un abbraccio affettuoso...a quest'ora già sogna beata e quando io sarò nella seconda fase rem.. la sua sveglia illuminerà la stanza pian piano e lei scenderà nell'arena a domar elefanti.. aaah pperò!!!
buon riposo a te.. che hai tutta la notte davanti..
Io ancora non ho deciso..sono cotta come una mela servita alle 18.30 in casa di riposo, dopo essere stata cucinata verso le tre del pomeriggio.. però..c'ho ancora da fare.. quindi..domaniiiiiii dormiròòòòò.. (leggasi. dopo mezzanotte.. eheheheh)
Ciao
VIVI Sleep affraid
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Buonanotte!!! - Pagina 2 Empty Re: Buonanotte!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.