volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAILING LIST

Andare in basso

MAILING LIST Empty MAILING LIST

Messaggio  Admin Lun Gen 28, 2008 3:59 pm

Buongiorno a tutti!

ultimamente, ho visto che domeus ci sta spostando di server, l'altro giorno eravamo sulla piattaforma tedesca, ieri su quella inglese e oggi siamo dinuovo in Italia!!

Tutto questo per non bloccarci come un mese fa, purtroppo nel far questo succedono alcuni incidenti, ieri per esempio eravamo bounciati in 18, me compresa, quindi non mi sono arrivate parecchie mail, se la cosa è successa anche a voi, niente paura! Andate su www.domeus.it, inserite la mail e la password cliccate su le mie comunità, e poi su messaggi e andate a leggere l'arretrato!!


ATTENZIONE!!! PER CHI SI AFFACCIA PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA COMUNITA'
esiste una mailing list molto attiva, a cui fanno capo quasi tutti gli iscritti di questo forum, se vuoi partecipare manda una mail vuota a: volpine-subscribe@domeus.it, ti manderanno in risposta una mail per confermare e fatto questo riceverai le mail del gruppo, per rispondere basterà semplicemente rispondere a una qualsiasi delle mail che ricevi, oppure mandarle a volpine@domeus.it.

ci mandiamo delle mail, a volte poche a volte tante, se abitualmente ricevi tante mail, magari la casella di posta può intasarsi, lo dico perché a volte qualcuno si spaventa e si cancella. Conviene farsi una mail apposta, magari un po' capiente, soprattutto se non la si controlla spesso e iscriversi con questa!!


Ciao e Ancora buongiorno!!!

Claudia
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.