volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO MI SENTO PERSA!

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO MI SENTO PERSA! Empty AIUTO MI SENTO PERSA!

Messaggio  ELE88 Lun Ago 24, 2009 12:21 am

Ciao a tutti sono Elena e ho 21 anni, da 5 anni soffro di alopecia...i primi 3 anni mi venivano delle chiazze che spesso coprivo con allungamento o perfino con i miei capelli, ma sono due anni che ho perso tutto e con tutto non intendo solo i capelli , ma intendo soprattutto me stessa!! Non riesco più a vivera, la mia insicurezza mi sta rovinando...mi sento sola e soprattutto non capita!
Ho paura di rimanere in questo modo perchè non riesco ad accettarmi cosi, non riesco neanche a guardarmi allo specchio, perchè li vi è una persona che non riconosco!!! Sono ancora in vacanza e proprio ieri ho avuto un crollo....non riuscivo a respirare per quanto stavo male! Questo caldo con questa parrucca mi fa innervosire, sudo spessissimo e in maniera eccessiva (sicuramente per l'ansia) , i bordi della parrucca mi fanno irritare la pelle, vivo con il terrore che tutti mi fissano la testa,non posso fare il bagno perchè i capelli si annodano tantissimo e sto diventando sempre più insicura.... e cavolo se ODIO TUTTO QUESTOOOOOOOOO...la mia vita era perfetta prima di questa maledetta alopecia!!!
Ho paura di non trovare nessuno che mi voglia cosi...Non voglio rimanere in questo modo perchè ho solo 21 anni e dovrebbe essere tutto cosi leggero e invece sono due anni che sto vivendo un vero incubo !!! pale

ELE88

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO MI SENTO PERSA! Empty Re: AIUTO MI SENTO PERSA!

Messaggio  Daniele Mar Set 15, 2009 6:20 pm


Carissima Elena,
strano che nessuno ti abbia ancora risposto ad un'appello così grave e sofferto...

Gli attacchi di panico a chi è come te e come me (ma per noi maschietti la cosa è certamente meno grave) non sono una rarità... purtroppo!
Perdere la propria identità, specialmente guardandosi allo specchio, fa parte dei gravi problemi che abbiamo vissuto tutti...
Non è che sia "mal comune mezzo gaudio" ma lo sfogarsi qui o, meglio ancora, nella mailing list delle Volpine (dall'antico nome della AA) aiuta molto a superare questi momenti no!
Se vieni da noi non ti sentirai mai più sola e, specialmente, non dovrai aspettare giorni per una risposta... ci scriviamo decine di mail al giorno e non solo...

Le istruzioni per arrivare alla mailing list le trovi come primo topic in questo forum.
Ti aspettiamo!

Un fortissimo abbraccio
Daniele
Daniele
Daniele

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 76
Località : Udine

http://sosalopeciaareata.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.