volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma è attivo questo forum

2 partecipanti

Andare in basso

ma è attivo questo forum Empty ma è attivo questo forum

Messaggio  anna69 Mer Set 08, 2010 6:16 pm

Question Question scusate mi sono appena iscritta ma ho dei dubbi ke venga ancora usato questo forum booooo Question

anna69

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma è attivo questo forum Empty info per anna 69

Messaggio  Marti Ven Nov 05, 2010 5:31 pm

Ciao Anna, mi chiamo Marta, ho 27 anni, sono di Torino e vivo con l'alpecia da quando ero piccola. Il forum non è praticamente più attivo, ma esiste una mailing list molto viva, a cui fanno capo quasi tutti gli iscritti di questo forum, se vuoi partecipare manda una mail vuota a: volpine-subscribe@domeus.it, ti manderanno in risposta una mail per confermare e fatto questo riceverai le mail del gruppo, per rispondere basterà semplicemente rispondere a una qualsiasi delle mail che ricevi, oppure mandarle a volpine@domeus.it. Ti consiglio, se deciderai di entrare in questa grand famiglia allargata, di crearti una casella dedicata perchè sarai sommersa da mail ... niente paura, smarrirsi all'inizio è normale! Siamo in tanti e sempre disponibili a chiaccherare e a sentire nuove storie. Non offriamo cure ma la piena disponibilità ad ascoltare. si parla di tutto, non solo di capelli, e ogni tanto organizziamo dei piccoli raduni. Il nostro gruppo è poi confluito nell'associazione ASAA che trovi al sito www.sosalopeciaareta.org. Non so di dove tu sia, ma dal 12 al 15 novembre prossimi saremo a Udine con uno stand in occasione della fiera Idea Natale. Spero di sentirti presto in mailing! marta

Marti

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.04.09
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.