volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE CARATTERE!

Andare in basso

CHE CARATTERE! Empty CHE CARATTERE!

Messaggio  Stefano Ven Lug 12, 2013 5:29 pm

Ciao, mi chiamo Stefano, dal 2008 ho l'AA, tutto è iniziato a livello della barba e nel giro di un anno addio barba, capelli e peli.
Ho fatto varie visite, diversi esami e cure (non invasive, non ne vale la pena), ma ad oggi nessun miglioramento e soprattutto nessuna vera spiegazione di ciò che mi ha causato questo.
Ecco, la cosa che mi lascia perplesso (e inc...to) è che non ci sia un motivo certo, il mio dermatologo dice che sono come un'auto col motore ingolfato (mah?).
Scrivo perché l'altro giorno, digitando ALOPECIA AREATA sul motore di ricerca, ho visitato tra i vari siti trovati anche quello dell'A.S.A.A. e per curiosità ho letto alcune esperienze tra cui quelle di Claudia, Adriana, Barbara, Elisa, Marcepa(?) e “Stella_delle_ande” (cavolo! solo femmine, ma sono l'unico maschio che si è preso sta "roba"? boh?!), voglio farvi i complimenti: ragazze che carattere!
Mi piace come avete affrontato il problema, ci vuole forza interiore, determinazione e coraggio, vi ammiro.
Un uomo può anche conviverci, non è semplice ma si può, immagino che per una donna sia molto più duro, però nel vostro caso la forza d'animo è più forte della "malattia" stessa: brave!
Un saluto a tutte le "Volpine".

Ciao, Stefano

Stefano

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.