volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+4
annina
Daniele
Admin
primAle
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Lun Gen 21, 2008 1:21 am

Admin ha scritto:
primAle ha scritto:
Ancora non sono riuscita a vederlo! No
io invece l'avrò visto un centinaio di volte, da piccola avevo proprio una passione sfrenata per il museo egizio e ci andavo tutte le domeniche mattina, gli altri andavano a messa e io invece tra le mummie farao
comunque anche adesso, visto che a Torino esiste una "tessera musei" , paghi a inizio anno circa 48 euri, mi sembra, Rolling Eyes e poi puoi visitare tutti i musei, mostre ecc ecc a torino e piemonte, io ogni tanto se sono in centro a fare shopping, e passo davanti al museo egizio, mi fiondo dentro e mi faccio un giretto per andare a trovare i miei amici!! farao

da piccola restavo ore a studiare le suppellettili trovate in una tomba di due coniugi, tra le cose esposte c'è pure una parrucca! Shocked devi venire a vederla, per anni l'ho studiata e mi son chiesta come facevano sti poveri cristi a mettersela in testa!! No Shocked sembra fatta di corda, penso dovesse pungere da bestia e inoltre mi sono anche sempre chiesta come facevano a sopportarla visto il caldo che fa da quelle parti!! Shocked

uno dei prossimi incontri sarà a Torino! Altrimenti prima o poi ti vengo a trovare e ora sono anche curiosa di vedere il parruccotto egizio! farao
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty per chi passa dalle mie parti

Messaggio  marta Lun Gen 21, 2008 1:50 pm

troverà sempre innanzitutto tanta felicità ed entusiasmo perchè un incontro volpino-pinguino non si scorda mai Surprised
poi a seconda della stagione un bel piatto di sagne e fagioli, arrosticini, formaggio pecorino del gran sasso ( scoperto da poco alla coop e assolutamente divino) e pane unto ( con l'olio che anche io raccolgo con le mie manine sante ed operose! ) se fa freddo
se invece fa caldo
alici marinate e crudo di pesce ( le mie passioni! )
e spiedini di pesce preparati dalle altrettanto sante e operose manine, anzi manone del mio ammore! Laughing

e infine passeggiata digestiva sul lungomare!!!!! cheers
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Lun Gen 21, 2008 3:52 pm

marta ha scritto:troverà sempre innanzitutto tanta felicità ed entusiasmo perchè un incontro volpino-pinguino non si scorda mai Surprised
poi a seconda della stagione un bel piatto di sagne e fagioli, arrosticini, formaggio pecorino del gran sasso ( scoperto da poco alla coop e assolutamente divino) e pane unto ( con l'olio che anche io raccolgo con le mie manine sante ed operose! ) se fa freddo
se invece fa caldo
alici marinate e crudo di pesce ( le mie passioni! )
e spiedini di pesce preparati dalle altrettanto sante e operose manine, anzi manone del mio ammore! Laughing

e infine passeggiata digestiva sul lungomare!!!!! cheers


cheers
evvivaaaaaaaaaaa (però le alici no Marta.... non t'offendi vero?!?!) Very Happy
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Viviana Mar Gen 22, 2008 9:47 pm

Marta.. se fa freddo..hai dimenticato la cioccolata calda.. me ne ricordo ancora..sai? Una delle prime lettere sulla mailing list...ho sognato quella cioccolata calda per molti giorni!!!
Ma forse vengo d'estate..anche con un panino con il pecorino...io mi accontento di poco.
Se passate di qui, ho diverse opzioni
Pranzetto preparato con lem mie manine (a vostro rischio e pericolo) oppure
Pranzo in uno dei moltissimi agriturismi della zona...
passeggiata corroborante dopo pranzo..il tour potrebbe contemplare
visita alla cittadina medievale di Asolo
visita a Possagno (tempio del Canova e Gypsoteca canoviana)
visita a Bassano del Grappa...con bevutina di sgnapa (grappa) e giretto sul ponte degli alpini
(conoscete? sul ponte di bassanoooo. noi ci darem la manoooo, noi ci darem la maaano e un bacin d'amor....)
visita alla città di Treviso
oppure una piacevole seduta sul divano di casa mia a chiaccherare, finchè abbiamo saliva.. ahahah
ciao cari.. vi aspetto.. .preferibile prenotare...
Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Mar Gen 29, 2008 1:06 am

Viviana ha scritto:
Ma forse vengo d'estate..anche con un panino con il pecorino...io mi accontento di poco.
Se passate di qui, ho diverse opzioni
Vivi
Vivi lo sai che si mangia di buono buono buono!?!? il formaggio fritto su una bella fettona di pane!!! pig pig pig
(la faccina mi sembrava la più adatta!!! Laughing )
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  bana Ven Feb 01, 2008 9:57 pm

[b]qua le chiacchiere sono pochine...domeus è bloccato di nuovo...help! Arrow Arrow
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  JO Mer Feb 13, 2008 12:08 pm

oh ti pareva..quando vengo io qua non c'è nessuno!! Sad
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  JO Ven Feb 15, 2008 12:31 pm

cucu?? c'è nessuno???? confused
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Viviana Ven Feb 15, 2008 3:41 pm

ciao piccola.. io ci sono..ma stamattina sono dovuta uscire per cercare le bomboniere per il mio piccolo che fra poco farà la sua prima comunione. Io e Morena abbiamo scelto un portachiavi carino con una deliziosa coccinella portafortuna... perchè io detesto le bomboniere.. quelle kitch, che finiscono ad impolverarsi su qualche scaffale. Questa almeno, anche se è inusuale, avrà un senso...e ognuno potrà portarla con se a ricordo del mio piccolo e della sua giornata "speciale"

Ciao
VIVI Like a Star @ heaven
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  JO Ven Feb 15, 2008 4:48 pm

[quote="Viviana"]ciao piccola.. io ci sono..ma stamattina sono dovuta uscire per cercare le bomboniere per il mio piccolo che fra poco farà la sua prima comunione. Io e Morena abbiamo scelto un portachiavi carino con una deliziosa coccinella portafortuna... perchè io detesto le bomboniere.. quelle kitch, che finiscono ad impolverarsi su qualche scaffale. Questa almeno, anche se è inusuale, avrà un senso...e ognuno potrà portarla con se a ricordo del mio piccolo e della sua giornata "speciale"

che bello il mio "fratellino" tra poco farà la sua prima comunione!! mi raccomando le foto!!
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  primAle Sab Feb 16, 2008 12:28 am

Viviana ha scritto:ciao piccola.. io ci sono..ma stamattina sono dovuta uscire per cercare le bomboniere per il mio piccolo che fra poco farà la sua prima comunione. Io e Morena abbiamo scelto un portachiavi carino con una deliziosa coccinella portafortuna... perchè io detesto le bomboniere.. quelle kitch, che finiscono ad impolverarsi su qualche scaffale. Questa almeno, anche se è inusuale, avrà un senso...e ognuno potrà portarla con se a ricordo del mio piccolo e della sua giornata "speciale"

Ciao
VIVI Like a Star @ heaven


condivido Vivi!!!
Per fortuna a casa mia c'è toki! Anche se le bomboniere arrivano ci pensa lui ha sistemarle sullo scaffale Laughing
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.