volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

waiting Claudia....

4 partecipanti

Andare in basso

waiting Claudia.... Empty waiting Claudia....

Messaggio  Viviana Mar Giu 03, 2008 12:39 am

buonasera fox.. questo topic è nuovo.. e c'è uno specifico motivo...
Claudia non c'è.. è assente.. giustificata.
Persa chissà dove...dietro quali pensieri. Legittimi.
Ma non mi piace lasciarla sola... vorrei farle sentire il nostro affetto... il calore che le fox..come tanti pinguini imperaotori, sanno far arrivare a chi, per un motivo o per l'altro, rimane un po' fuori dal branco.
Claudia..genio e sregolatezza.
Sigarette buttate via nel momento peggiore.
In cui attaccarsi ad una voluttuosa aspirata di fumo avrebbe fatto sentir meno il dolore del distacco da un lavoro che amava. Più di lei stessa.
Ma non siamo solo lavoro. Siamo pensieri e lacrime...progetti e disillusioni. Speranze. Mai sopite. Coltivate con caparbia tenacia.
Claudia.. dipingi ancora il colore dei tuoi sogni.
Canta ancora per noi l'arguto sentenziare delle tue email.
Dirigi sto branco di debosciate.. che in tua assenza brancola nel buio.
Riaccendi la luce della tua guida.
Quello che hai fatto per noi... è molto di più di quel che pensi.
Ritorna a leggere.. non a me.. ma nel libro della tua vita.
Gira quella maledetta pagina.
Questa che stai leggendo è bianca e non ha parole.
Se vuoi le scriviamo insieme le battute della commedia che è la nostra vita.
E di battutaccia in battutaccia.. vedrai che la pagina la giriamo .. eccome...
Sento il tuo silenzioso grido di dolore.
Non sei così.. come puoi startene lì con le mani in mano senza capire che basta alzarsi e fare un passo...?
Il resto del cammino .. poi.. verrà da se.
Ti aspettiamo impazienti...lasciando qui una coccola per te.
Magari trovi solo la mia.. ma non credo.
Questo è il primo grido di incitamento...
CLAUDIA!!! ALZATI E CAMMINA!!! (questo mi fa senitre tanto Gesù.. ahahhaha)

ciao capo...ti stiamo aspettando.. ok?

Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty claudia

Messaggio  marta Mar Giu 03, 2008 4:46 pm

come faccio a non rispondere all'appello di viviana !
rispetto il tuo silenzio, la tua voglia e il tuo bisogno di isolarti, di capire il perchè di tante cose, so che hai bisogno di ritrovare te stessa e la tua dimensione di vita, però forse questa ricerca sarebbe meno dolorosa se fosse fatta in nostra compagnia...forse.....
non mi voglio arrogare il diritto di dirti quello che dovresti fare, ma so bene come sai tu che da soli le cose, i problemi, le domande diventano grandi, enormi davanti a noi e pesano come macigni sui nostri cuori doloranti!
mi mancano tanto i tuoi consigli di cucina, le foto dei tuoi piedi Very Happy le tue parole, insomma mi manchi tanto tu!!
spero ti faccia viva presto!
un abbraccio grande e caldo...come quello che ci siamo scambiate a bologna!!!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty claudiaaaaaaaaaaa!!

Messaggio  JO Mer Giu 04, 2008 1:07 pm

Ma come faremo senza di te??? Tu sei l'anima di questo gruppo...senza di te e della tua fantastica idea...ci sarebbe un enorme vuoto!!!!!!
ti aspettiamo!! cheers
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty chi la dura...la vince?

Messaggio  Viviana Gio Lug 17, 2008 4:04 pm

Ciao capo... passano i giorni e i mesi.. e il tuo silenzio epistolare.. pesa.. come sanno pesare solo i silenzi delle persone speciali.
Ho la fortuna di tenere il contatto verbale con te attraverso le telefonate e i sms...e posso dire al resto del branco che forse.. il rientro è vicino.
Ora so che sei al mare... e quindi ti concediamo il relax e la giusta dose di sole per ritemprare corpo e mente.
Ma al tuo ritorno.. sarò pressante.. Ti placcherò ai fianchi.. finchè non dirai sì!!!
Ci sono molti volti nuovi.. e parecchio interessanti...Capo...davvero.
Dai su.. lascia questa pigra indolenza e rimettiti a far ginastichella sui tasti.. tic tic tic.. senti che piacevole suono.. Davvero non ti manca? Davvero non ti manchiamo? Tu si che ci manchi.. cavolo!
TI ASPETTIAMO!!!!
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty Arriva Claudia!!!

Messaggio  Daniele Mar Set 09, 2008 3:13 pm


Spetta che ti spetta finalmente Claudia ha deciso e parteciperà all'adunanza di Udine del 27 e 28 settembre! Very Happy
Sarà un grandissimo onore averla qui, nel mio Friuli, per discutere e dire la sua saggia parola sulla costituenda nuova Associazione! cheers cheers cheers

Ti organizzeremo il comitato di accoglienza come si deve, Big Boss Claudia! queen

Con tanto affetto
Daniele

Daniele
Daniele

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 76
Località : Udine

http://sosalopeciaareata.org

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty Re: waiting Claudia....

Messaggio  Viviana Gio Nov 20, 2008 11:55 am

dopo il due giugno.. è arrivato il due novembre.. e anche il tre e il 18 e il 20.. uffa.. Claudia.. cadono le foglie. le stagioni scorrono inesorabili sul calendario .. e tu?
Come possiamo tirarti fuori dalla tana?
No.. hai ragione.. è un tuo diritto startene al calduccio a meditare davanti alla tele.. oppure occupare il tempo in maniera migliore che dietro a sti debosciati senza capelli ma con una voglia di andare avanti che farebbe invidia a un gambero!
Se nell'assenza trovi la tua pace.. restaci.
se però non stai ancora bene.. vieni a prendere un caffè con noi...vieni a fare due chiacchere.
Basta ricominciare e ritroverai l'antico vigore.
Mi aspetto il regalo di Natale.. la tua storia..le tue pecorelle.. il tuo sagace battutar con noi...
mi manchi.. e manchi come solo sanno mancare le persone speciali.
Ti lascio un bacio.. una carezza lieve...e aspetto.. seduta sotto un albero senza ormai più foglie... pale
Ciao...
Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty le pecorelle!!

Messaggio  JO Ven Nov 21, 2008 12:52 pm

già caludia ci mandarei le tue storielle di natale vero???? I love you
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty Re: waiting Claudia....

Messaggio  Viviana Sab Gen 10, 2009 3:10 pm

beh.. è passato anche Natale.. senza le tue storielle. So che sei sepolta dalla neve caduta su Torino e dal carbone (tanto) che ti ha portato la befana.. perchè sei tanto cattiva (parole tue.. confused What a Face Laughing ).
E' il dieci gennaio e ancora non si intravede il ciuffo scuro della tua parrucca all'orizzonte. Non si sente risuonare la tua erre moscia.. come moscio è il nostro morale.. perdurando la tua assenza.
Cosa dobbiamo fare per farti tornare? O meglio, cosa stai aspettando?
Alla fine la tua graffiante satira e il tuo carisma mancano tanto qui.
Non c'è nessuno che possa uguagliare il tuo mordace umorismo. Anche se ci proviamo, orfani di te e di qualche altra volpe che latita .. e parecchio!
Non vorrei finire con l'abituarmi a questa cosa.. quindi passo, ti lascio un paio di righe qui e mi rimetto in attesa, qui sulla rupe.. aspettando il tuo ritorno....
Non importa se non hai nulla da dare.. se ti senti vuota e priva di energia.. Vieni a prendertela qui. Ne abbiamo anche per te.
Ciauz CAPO!
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty claudia.....

Messaggio  marta Mar Gen 13, 2009 8:52 pm

Ciao Claudia,
sono riapprodata qui dopo tanti mesi e sto leggendo gli appelli che ti ha lasciato Viviana. ha ragione lei passano i giorni, le settimane, i mesi e non abbiamo più nessuna notizia di te.....e questo mi intristisce davvero tanto perchè mi porta a riflettere su quanto la vita, i dolori che ci fa affrontare, i problemi grandi e piccoli di ogni giorno, hanno questo grande potere di inghiottirci, di fagocitare tutte le nostre energie, di farci mettere da parte le cose belle che abbiamo e di farci pensare solo al lavoro, agli impegni, alle preoccupazioni.
ti lascio un saluto pieno di nostalgia, sperando di rivedere presto il tuo nome nella mailing e ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu stia facendo non posso che augurarti buona vita !
ti voglio bene !!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty Re: waiting Claudia....

Messaggio  Viviana Mar Mar 17, 2009 11:33 pm

ciao Capo.. ti abbiamo festeggiata per il tuo compleanno .. senza torta e senza TE! uffi...
ma quando passerai ancora di qui? Mai più? non ci credo.. non ci posso credere!
Allora direi che è tempo di rinascita e di nuovi virgulti.. di ritorni e di rifioriture... no?
Forza.. stella piemontese.. facci il dono graditissimo della tua presenza.
E che..... devo venì a Torino a tirarti le orecchie? :-D
sunny Very Happy cheers jocolor geek king queen rendeer
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

waiting Claudia.... Empty Re: waiting Claudia....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.