volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che bel film!

+7
zuck
Franceskina_83
Daniele
Admin
marta
bana
Viviana
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che bel film! Empty Che bel film!

Messaggio  Viviana Dom Gen 13, 2008 6:21 pm

Marco...prendo la palla al balzo perchè era una delle idee che avevo in mente..come quella dello scambio delle ricette...e quindi se non ti dispiace ti precedo e creo questo topic in cui tutti potranno consigliare al resto delmondo un film degno di questo nome o dibattere sui film già visti...
Ciack.. si giraaaaaa!!!!! lol!
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  Viviana Dom Gen 13, 2008 6:35 pm

[b]per prima cosa vorrei ringraziare Marco.. Love actually... film che mi ha consigliato spassionatamente, ha superato le mie aspettative...e lo rivedrò pure volentieri come faccio sempre con i film che mi lasciano "dentro" qualcosa...
Quindi se qualcuno non l'avesse ancora visto.. prego..colmate la lacuna....
Ciao Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 8:02 pm

Hai visto Vivi?Ci credi come me,che una canzone o un film possano cambiare la tua giornata o addirittura la tua vita?Io lo ho sperimentato e comunque,terminata la visione di "Love Actually",non puoi che sentirti più buono e ben disposto verso il prossimo.Forse c'è un pò di retorica,ma queste commedie deliziose,con attori inglesi(e sottolineo inglesi)bravissimi e colonna sonora azzeccata,talvolta lasciano il segno.Io ho comperato il dvd e la parte della spiegazione del regista riguardo la scelta delle musiche è molto bella..ad ogni situazione del film,c'è la musica "perfetta" per quella situazione.Non sono per niente dispiaciuto che hai aperto questo topic,è quello che volevo. cheers
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Dom Gen 13, 2008 8:17 pm

E visto che ci sono,suggerisco un film uscito un paio di anni fa negli Stati Uniti e subito diventato un cult,mentre da noi è passato quasi inosservato per i famosi misteri che avvolgono case cinematografiche e distribuzione.Trattasi di "Napoleon Dynamite",demenziale,surreale,sfacciato e persino stupido nel suo protagonista,ma che non riesce a lasciarti indifferente,come tanti film a basso costo e produzione indipendente,assolutamente deliziosi ma sicuramente non per tutti.Io l'ho scaricato dal mulo Twisted Evil
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Mar Gen 22, 2008 2:56 pm

Questo è il mio topic personale..non ci scrive nessuno...spero di trovare anche io qualche buon consiglio cinematografico.Ieri ho visto "Nella valle di Elah"con Tommy Lee Jones e Charlize Theron,un film duro e commovente senza essere ruffiano o retorico,che racconta le difficoltà del dopo-Iraq negli US,il difficile se non impossibile ritorno alla normalità per i soldati americani in un contesto societario di disinteresse per chi o non torna da laggiù o torna un "mostro".Bravissimi gli attori,su tutti T.L.Y da oscar.E' un film da vedere ma è sconsigliato a chi preferisce visioni più "leggere". elephant
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty cMi hanno consigliato...

Messaggio  Viviana Mar Gen 22, 2008 9:20 pm

sto cercando "La valle di Elah" e ti giro due consigli avuti da una amica
Cemento armato e Freedom wraiters...
Li sto scaricando... vediamo come sono...
ciao Vivi
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty allora

Messaggio  marta Mer Gen 23, 2008 2:53 pm

io consiglio invece "mona lisa smile".

l'hanno rifatto ieri in tv e mi sono ricordata di averlo visto qualche tempo fa.

la storia è molto bella, si parla soprattutto delle donne e della infinita ed eterna diatriba tra essere gli angeli del focolare o scegliere altro, in questo caso lo studio, quindi non sopsarsi etc....

poi consiglio a tutti "Il diavolo veste prada" !
personalmente considero meryl streep una delle più grandi attrici viventi, un vero e proprio mostro sacro del cinema....e poi volete mettere quei fantastici vestiti e quelle stupende scarpe??

speri di avervi consigliato bene e buona visione a tutti! lol!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Dom Gen 27, 2008 3:17 pm

Oggi ho visto il discusso negli US "Lions for lambs","Leoni per agnelli",già disponibile sul "muletto".La regia è di Robert Redford che è anche uno dei protagonisti,insieme al devoto di Scientology,Tom Cruise e alla Streep,in questo caso cronista di mezz'età.Praticamente,il senatore Tom Cruise e la giornalista Streep passano per quasi tutta la durata del film,seduti l'uno di fronte all'altra a discorrere,mentre la coppia Redford professore universitario e un giovane attore,studente,passano per il resto del film a fare cosa?A stare seduti l'uno di fronte all'altro...tanto per cambiare...mentre gli eventi si succedono.Non dico oltre,vedetelo,perchè è un film intelligente,forse un pò statico,ma ottimamente interpretato da Redford soprattutto,ma anche da Meryil...i lunghi dialoghi sono bellissimi.Consigliato a chi non ama i film d'azione ma i film "parlati" Razz
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  Admin Dom Gen 27, 2008 3:24 pm

bana ha scritto:Consigliato a chi non ama i film d'azione ma i film "parlati" Razz
perchè? c'è qualcuno che ama i film parlati? Shocked Very Happy
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 69
Località : torino

https://volpineautoaiuto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty i MIEI film....

Messaggio  Daniele Dom Gen 27, 2008 9:51 pm

A me piacciono i film che ho prodotto io! Razz
Questo l'ho fatto IO!

Il DVD originale dura 41 minuti e ho dovuto dividerlo in 5 parti per poterlo mettere su You Tube...
Vi do il link:
Prima parte: https://www.youtube.com/watch?v=1iiAvJcca7A
Seconda parte: https://www.youtube.com/watch?v=cVlLW8fPeos
Terza parte: https://www.youtube.com/watch?v=haWI2SPk0SA
Quarta parte: https://www.youtube.com/watch?v=_LSlSabREO0
Quinta parte: https://www.youtube.com/watch?v=AS1rogA-D58

Mi raccomando di guardare e SPECIALMENTE di dare le stelline!!!! Mi raccomando! Very Happy lol!
Ci volesse il DVD me lo puà chiedere!
Ciauuuuuuuuu

Daniele
Daniele

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 76
Località : Udine

http://sosalopeciaareata.org

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty film :)

Messaggio  Franceskina_83 Lun Gen 28, 2008 1:01 pm

come già dicevo nella mailng io vi consiglio di vedere "Into The Wild", è un film meraviglioso!
Parla di una scelta estrema di un ragazzo di mollare tutto e avventurarsi in un lungo viaggio che lo porterà in Alaska per allontanarsi da alcuni rapporti malati e soprattutto dalla civiltà che sta degenerando!
Bè...non vi dico altro...però è davvero uno dei film che ultimamente mi è piaciuto di +.
Lascia qualcosa dentro e porta a riflettere.
A me è scesa anche qualche lacrimuccia!! Crying or Very sad
Un bacio Smile
Franceskina_83
Franceskina_83

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty american beauty

Messaggio  zuck Mer Gen 30, 2008 8:12 pm

partendo dal presupposto che io nn ho gusto cinematografico, e che spesso e volentrei uso il cinema più cm momento di svago che cm momento "intellettuale" (difficilmente troverete mie citazioni di film impegnati)...
ci sono cmq dei film che mi hanno emozionato per alcuni aspetti e quindi un po' alla volta ve li citerò!!

comincerei parlando di american beauty, film con kevin spacey, mena suvari e annette bening, del 2000.

mi è piaciuta molto sia l'interpretazione di kevin spacey (lester) uomo di famiglia, con un lavoro "regolare" che perde il senso della sua vita e l'entusiasmo per la stessa, ingabbiato in una routine che svuota di significato anche l'intimità familiare! molto brava anche la moglie di lester, annette bening, (carolyn), attenta alla forma e all'etichetta, concentrata sulla realizzazione lavorativa e sul dare un'immagine della propria famiglia come di coppia felice e affermata. la loro figlia, tipica adolescente alle prese con i primi amori e i primi scontri genitori e figli.

nel film viene analizzata la psicologia dell'uomo e della donna, sia dal punto di vista dell'età (donna e uomo adulti - adolescenti) sia dal punto di vista affettivo (amore gay - amore travolgente - amore genitori e figli - amore adolescenziale) sia dal punto di vista etico (la coppia gay nella comunità - l'ultimo arrivato a scuola) - mentre sono alle prese con la lotta per l'affermazione dell'io che richiede la società e l'affermazione dell'io come sè stesso, con le proprie passioni, i propri limiti, i propri difetti...
stupenda la colonna sonora!!
tristissimo il finale!

insomma, ho fatto un quadro davvero inadeguato di qs film, affraid ma ripeto, nn me ne intendo, e spero che in qlc modo siate incuriositi a guardare qs film, anche se rileggendo la descrizione, nn è che faccia venire la voglia!! Shocked

buona visione cmq.....love actually....alla fine lìho visto anche io!! bello...alcune storie mi hanno proprio conquistata!!
zuck
zuck
zuck

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 48
Località : udine

http://www.silovoglio.eu

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Mer Gen 30, 2008 10:17 pm

Credo di aver visto "American beauty",almeno 5-6 volte ed ogni volta volentieri.Ottima la recitazione del ragazzo con il quale Kevin Spacey intratterà una relazione di amicizia,a causa della quale la tragedia prenderà forma.Si Zuck è un gran bel film.Ma siccome sei una simpatica mattacchiona,ti do un consiglio cinematografico per un film con Sasha Baron Cohen il cui titolo è "ALI G".E' un film un pò volgare ma fa ammazzare dal ridere e poi è inglese.Ci sono delle scene veramente divertenti,molto più di "Borat",l'altro film con l'attore in questione.Film adatto a giovanissimi(lo ha scovato Gianluca),giovani e sottosviluppati come me.Insieme a Gianlu,l'ho visto 3-4 volte... What a Face cyclops Shocked
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty film da sbellicarsi

Messaggio  zuck Mer Gen 30, 2008 11:14 pm

okkei, mi dedicherò al film che hai segnalato!!
stavo riflettendo sui film da ridere che mi sono piaciuti di più...mica facile!!
ricordo...
tutti pazzi per mary
film del 1998....un secolo fa, con cameron diaz, ben stiller e matt damon...
sicruamente l'hanno visto tutti...nn saprei quale scena scegliere di ql che mi hanno fatto sbellicare di più, anche se la scena di ben stiller alle prese con un postalmarket di reggiseni in bagno....che poi nn capisce dove è finito il prodotto della sua MANOdopera e lei che si impomata il ciuffo, col presunto gel...ho riso per ore... Very Happy

imbattibile la vecchia incartapecorita dal sole.... Laughing

e il....ehm ehme...salsicciotto nella lampo....mioddddddddiooo..... Laughing

ho già le lacrimeeeeee

zucchettale
zuck
zuck

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 48
Località : udine

http://www.silovoglio.eu

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Ven Feb 01, 2008 7:11 pm

Bellissimo "Tutti pazzi per Mary"...la scena del presunto gel,anche se leggermente tra la schifo e il volgare,fa morire...ti assicuro che "Ali g",è infarcito di volgarità sessuali,però fa troppo ridere...quando Gianluca me l'ha fatto vedere,ero un pò indeciso tra il richiamarlo a visioni più edificanti o vederlo con lui e ridere insieme...ha vinto la seconda.Riguardo alla comicità,credo che tu conosca Adam Sandler,che fa spesso questo genere di film.Se sei incuriosita o se qualcuno lo è,di vedere Adam Sandler in versione "drammatica",è in uscita questa settimana il dvd del bellissimo "Reign over me",un ottimo film che io ho visto qualche mese fa,comodamente aspirato dal mulo amico.Se però dovessi nominare il più bel film che ho visto lo scorso anno...assolutamente..."LE VITE DEGLI ALTRI"...un capolavoro.Anche quest'ultimo,simpaticamente offerto dal gentile quadrupede marrone.
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty consigli...

Messaggio  cosmicgirl Sab Feb 02, 2008 1:44 pm

eccomi qui a scrivere nel forum.....a dire il vero non ci vengo mai..preferisco la mailing list....
ma marco mi ha obbligata per segnalare dei films...ihihih

allora per prima cosa...consiglierei LA MUSICA NEL CUORE (l ho visto ieri) , ho pianto da matti (ma ci tengo a precisare che io sono una piagnucolona, ho la lacrima facile e sono molto sensibile....) cmq..bello bello bello...........

praticamente faccio prima a segnalarvi la mia lista di films che vedo spesso...mi piace riguardare i film...vi faccio l elenco e poi voi vi leggete su internet la trama o la descrizione....:

IL DIAVOLO VESTE PRADA
L'AMORE NON VA IN VACANZA (HOLIDAY)
LOVE ACTUALLY
THE WEDDING PLANNER
SOMETHING NEW
PERFECT STRANGER (questo è un thriller/drammatico con Bruce Willis e Halle Berry)

poi consiglio vivamente A BEAUTIFUL MIND (io l ho visto proprio mentre studiavo l equilibrio di Nash in microeconomia...eheh)

e magari uno dei primi film di cui mi sono affezionata quand ero più piccola: le ragazze del coyote ugly....

a me i generi piacciono un pò tutti....vado dalla commedia....ai miei amati thriller...ah, vedete, che è favoloso, THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE.....bellissimoooooo

sconsiglio vivamente : LO SPACCACUORI, è l unico che mi viene in mente ora perchè l ho visto durante le vacanze di natale....ah, e HOTEL A CINQUE STELLE che non è bruttissimo...ma buono per passare del tempo perso....

baciottiiiiiiiiiiiiiii
sandrocchiaaaaaaaaaaaaaa
cosmicgirl
cosmicgirl

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 13.01.08
Età : 36
Località : Campobasso/Milano

http://it.youtube.com/user/87cosmicgirl

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty the wedding planner

Messaggio  zuck Sab Feb 02, 2008 4:00 pm

cara sandra, siccome già qlc gg fa mi avevi chiesto se sono cm j.lo in the wedding planner...mi sono rivista il film, che nn vedevo da secoli...e ho scoperto che....sì..ebbene sì...
hai presente la scena iniziale del film in cui lei è al martrimonio e dice tt ql belle cose alla sposa...va in giro col kit con tt l'impossibile e l'inimmaginabile...ecco...io sono proprio così, a parte il completino azzurro polvere...sorriso ottomila denti...che impedisce al parroco di andare a fare pipì, che controlla il + piccolo bocciolo e sistema la damigella orrenda!!!! sìsì...sono io! ahahah
è un lavoro fenomenale...faticosissimo, ma esaltante! Surprised
ecco, io nn ho mai avuto storie con gli sposi! e i motivi sono sotanzialmente 2:
1 - mio marito mi azzoppa... :S
2 - gli sposi erano tutti ciospi o troppo troppo troppo giovani!! Razz

zuck
zuck
zuck

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 48
Località : udine

http://www.silovoglio.eu

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty consiglio !

Messaggio  marta Lun Feb 04, 2008 11:04 am

allora ragazzi,

questa settimana andrò al cinema con una mia amica che da qualche mese ha chiuso l'ennesima storia con l'ennesimo ragazzo e quindi, dato che negli ultimi tempi non riesco a seguire le nuove uscite nelle sale, c'è qualcuno che mi potrebbe consigliare cosa andare a vedere?

mi incuriosisce " p.s. : i love you", ma ho paura che la single in questione mi scoppi a piangere in sala !

grazie a tutti coloro che risponderanno.
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  bana Mer Feb 06, 2008 1:49 pm

Mi dispiace non essere d'aiuto a Marta perchè non vado al cinema da un pò.Per Roberto e Silvia invece,elenco i film più belli che ho visto nell'ultimo anno,ma si badi bene,non tutti freschissimi di uscita anche se tutti recenti."Apocalypto","Man on fire","Munich","THE JACKET","Catch a fire","V per vendetta","The life of David Gale","REIGN OVER ME","Harsh time-i giorni dell'odio","LE VITE DEGLI ALTRI","The Bourne ultimatum","L'ultimo re di Scozia","Smokin'aces","Hot fuzz","Napoleon Dynamite" e,per i più sensibili,"LA CASA DI SABBIA E NEBBIA" con un fantastico Ben Kingsley.Quelli scritti in grassetto,hanno qualcosa in più...
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty alla fine

Messaggio  marta Ven Feb 08, 2008 2:31 pm

ieri sera sono andata al cinema con la mia amica single e abbiamo visto "sogni e delitti " di woody allen, e ho avuto la certezza che io e woody allen abbiamo gusti diversi per quanto riguarda i film. perchè sinceramente non mi è piaciuto per niente.

la storia era anche bella, o comunque intersessante, ma secondo me, è stata raccontata male e il finale è stato scontatissimo e poco valorizzato.

almeno questo è il mio parere.....

baci mondo forum!
marta
marta

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 48
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty amore e oriente

Messaggio  zuck Ven Feb 08, 2008 4:37 pm


un film che mi è piaciuto tanto, lunghissimo, nn leggero, ma cmq scorrevole secondo me (considerando che odio i film lunghi...) è stato "memorie di una geisha", film tratto dal romanzo omonimo...
la critica in realtà l'ha condannato perchè è ricco di errori, e trattato con una certa leggerezza...
ma per me è stato un concerto per gli occhi!!! amientazioni nipponiche ricreate all'nterno di studios...ma secondo me molto curate..un po' fiabesche , ma neinte di diverso da ql che ho studiato in storia dell'arte...
donne bellissime, in realtà cinesi emalesi...hihihihihi, ma secondo me, credibili, ma soprattutto....gli abiti...le usanze...la quiete e la compostezze anche nelle scene + accese...
mi viene il dubbio: un'ambientezione orientale ricreata da un occidentale...nn è che ne ha semplicemente ricreato gli stereotipi??
discussione aperta....
di fatto....è bello per me e anche molto romantico....

zuck
zuck
zuck

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 48
Località : udine

http://www.silovoglio.eu

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  Viviana Ven Feb 15, 2008 3:52 pm

Allora.. per i cinefili e per gli amanti dei film di sentimento e strappalacrime vi posto l'ultimo film che ho visto:
"P.S.: I love you"..
Bella storia, ben costruita, risate e lacrime, autoironia...magnifici paesaggi divisi tra vedute di NewYork e l'Irlanda....
Anche se li ho solo intuiti.. perchè il film che ho scaricato era di pessima qualità, quasi in biano e nero...ma si capiva bene il senso e la trama.
Sto ripensando a ogni scena.. e ognuna mi è piaciuta. Perchè nella vita succedono spesso cose così, ma non succedono mai cose così.
Amore, morte, lettere, vita che va avanti, tentativi e fallimenti...eppure si muove.. questo mondo sotto i nostri piedi..e nulla di quello che ci capita.. deve fermare il cammino...nulla...
Andatevelo a vedere...poi ne parliamo.. ok?
Severamente vietato agli amanti del trhiller e horror...ma se vi piace ridere, se vi piace commuovervi.. questo è il film per voi!
ciao
VIVI
Viviana
Viviana

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 62
Località : Montebelluna

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  JO Ven Feb 15, 2008 4:46 pm

ieri al corso di spagnolo ci ha fatto vedere "mare dentro" film veramente poco allegro che tratta di una storia vera di eutanasia. Se avete voglia di piangere ve lo consiglio!! Però è bello, mi pare che abbiamo vinto anche l'oscar per il miglior film straniero.
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  primAle Sab Feb 16, 2008 12:34 am

Franceskina_83 ha scritto:come già dicevo nella mailng io vi consiglio di vedere "Into The Wild", è un film meraviglioso!
Parla di una scelta estrema di un ragazzo di mollare tutto e avventurarsi in un lungo viaggio che lo porterà in Alaska per allontanarsi da alcuni rapporti malati e soprattutto dalla civiltà che sta degenerando!
Bè...non vi dico altro...però è davvero uno dei film che ultimamente mi è piaciuto di +.
Lascia qualcosa dentro e porta a riflettere.
A me è scesa anche qualche lacrimuccia!! Crying or Very sad
Un bacio Smile

quoto tutto, anche le lacrimuccie Crying or Very sad
....mi è rimasta una strana sensazione dopo aver visto questo film Neutral
primAle
primAle

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Che bel film!!

Messaggio  Rosa Ven Feb 22, 2008 1:34 pm

Zitti, zitti, forse sono riuscita ad entrare anche io in questo Forum....
Sono Rosa (la shanti69 della mailing) e non mi troverete tra le presentazioni iniziali ma mi riservo di farlo presto....
Dunque dunque, premesso che sono una grande divoratrice di libri study (Opss scusate non è questo l'argomento No )..... Sono anche una grande bevitrice di film (giusto???); volevo suggerire un film che a me è piaciuto veramente molto Laughing
Si tratta di ELIZABETHTOWN (2005).
I protagonisti: Orlando Bloom ( geek ), Kristen Dunst e la bellissima e bravissima Susan Sarandon.
Il BON Orlando, designer, viene licenziato perché quello che doveva essere un successo planetario si trasforma in un fiasco.. Viene lasciato da quella che doveva essere la donna della sua vita ( rendeer ) e...... rimane anche orfano di padre.
Si vede costretto a prelevare la salma del padre per riportarla indietro e quindi si ritrova a fare un viaggio, da solo, nella sua città natale.
Nonostante il lutto ed il fallimento prevarrà comunque la rinascita!! grazie anche ad un incontro spumeggiante con una hostess mezza squinternata!!
Colonna sonora da urlo.
Veramente un inno alla vita.... Un viaggio (anche introspettivo) che tutti vorrebbero, e dovrebbero fare.
Vedetelo e mi direte.
flower Rosa

Rosa

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! Empty Re: Che bel film!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.