volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che bel film!

+7
zuck
Franceskina_83
Daniele
Admin
marta
bana
Viviana
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Che bel film! - Pagina 2 Empty Re: Che bel film!

Messaggio  JO Ven Feb 22, 2008 4:48 pm

rosa lo farò senz'altro..orlando bloom mi piace tanto!!! geek
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! - Pagina 2 Empty into the wild

Messaggio  bana Mar Mar 04, 2008 11:38 pm

Finalmente ho visto "Into the wild" che si ispira alla vera storia di un ragazzo che abbandona la civiltà per trovare un contatto più intimo con se stesso e con la natura.Ma "Alexander Supertramp" non è un lupo solitario che si isola a vita ascetica,piuttosto il suo,è un percorso lungo le strade terrose e le vallate sperdute dell'America dove incontra un'umanità variegata e palpitante.Molto bella la fotografia,un pò meno la musica che accompagna paesaggi straordinari o meglio,un po' noiosa...anche se per lunghi tratti si integra alla perfezione con le immagini,ascoltare dall'inizio alla fine le canzoni di Eddie Vedder,mi pare un pò eccessivo.Altra cosa che non mi è piaciuta,un pò di ruffianeria religiosa.Molto bravo il giovane attore e poi il film è arricchito dalla superba bellezza dell'adolescente o poco più Kristen Stewart...avessi vent'anni di meno,sarebbe la mia ragazza ideale...eh eh..scherzi a parte,anche se qui fa una piccola parte,è una promessa del cinema.Nel complesso è un film emozionante che vale la pena vedere.
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! - Pagina 2 Empty non è mai troppo tardi

Messaggio  bana Sab Apr 12, 2008 11:05 am

Cavolo...era un pò che non venivo sul forum,ma non mi sono perso niente...in questa sezione dedicata al cinema,l'ultimo post è mio...Ieri ho visto "Non è mai troppo tardi" con Jack Nickolson e Morgan Freeman...è un pò scontato ma la bravura degli attori e il tema del film,ne consigliano la visione.
bana
bana

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 60
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! - Pagina 2 Empty into the wild

Messaggio  JO Lun Mag 12, 2008 11:26 pm

finalmente ho visto anch'io into the wild...bel film, bellissimi posti, bella colonna sonora..ma mi ha lasciato un senso di vuoto dentro...però vorrei fare anch'io un bel viaggio nella natura..magari anche solo con la mente..
JO
JO

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 13.01.08

http://www.capelliliberi.com

Torna in alto Andare in basso

Che bel film! - Pagina 2 Empty Re: Che bel film!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.