volpine auto aiuto alopecia areata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO SULLA SCELTA PARRUCCHE

Andare in basso

CONSIGLIO SULLA SCELTA PARRUCCHE Empty CONSIGLIO SULLA SCELTA PARRUCCHE

Messaggio  MADIM Ven Set 06, 2013 3:26 am

Ciao a tutti/e Smile
Ho sempre avuto problemi di capelli fini,diradati ma sono riuscita a mantenere la situazione sotto controllo con varie cure nemmeno troppo invasive.
Negli ultimi due anni la situazione è decisamente precipitata e il diradamento ormai è molto visibile. Pur continuando delle cure ho preso la decisione di comprare una parrucca e non conoscendo nessuno con cui potermi confrontare ho pensato di chiedere qualche consiglio su questo forum.
Ho visto anche il sito di capelli liberi ma non penso che la calotta in silicone sia adatta al mio caso perchè dovrei rasarmi completamente la testa e non me la sento di farlo. Sono stata in due negozi qui a Roma e sono rimasta soddisfatta di quelle provate anche se adesso sono molto indecisa. Non so se prendere una della Revlon al costo di 400 euro oppure spendere 890 euro per un'altra senz'altro migliore e forse dal taglio più ricercato e al tatto un po' più naturale..la calotta mi sembra molto simile in entrambi i casi..molto leggera, traspirante ecc... In entrambi i negozi mi hanno sconsigliato quelle con capelli naturali dicendomi che sarebbe pesata un po' di più e meno facile da gestire, da tenere in ordine e mantenere in piega tutti i giorni. Non so se è davvero così. Che ne pensate?
Grazie per i vostri consigli!
saluti
Madim

MADIM

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.